Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio

Questo w.e., lo trascorriamo presso questa struttura, grazie anche a un regalo.
Il Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio sorge in un’antica abbazia risalente al XII secolo, sulle dolci colline a sud del Lago di Garda.
Un territorio fiabesco punteggiato da 36 buche, tra prati perfetti e specchi d’acqua, a pochissimi chilometri dalla riva del lago.
Che si sia appassionati di golf o meno, questo scenografico quattro stelle accoglierà con l’eleganza informale tipica del club, mettendo a disposizione una stanza arredata con artigianato di pregio e dotata di tutti comfort.

Dopo una nottata rigenerante e una gustosa colazione a buffet, decidiamo di esplorare il territorio attorno, ma potevamo scegliere anche di fare un allenamento sui campi o in palestra, dato che il sabato pomeriggio tardi abbiamo provato tutte le esperienze multi-sensoriali della spa di 1.000 mq, dalla grotta salina al bagno di vapore; infatti, l’hotel dispone anche di una splendida piscina coperta di acqua salata con Jacuzzi, per godersi qualche tuffo anche fuori stagione.
Prima di cena, 4 passi per visitare il resort, ci fan scoprire un luogo delizioso e sereno, con la chiesa del 1100 visitabile la domenica mattina in occasione della messa (che, però, ci siamo persi 🙁 )

/ 5
Grazie per aver votato!